Cosa Ti Aspetta
Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/metà di gennaio 2026
Attività Amministrative e Di Backoffice
* Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita
* Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
* Inserimento ordini nel gestionale aziendale
* Emissione di fatture e note di credito
Orario di lavoro
: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì
Su Di Te
* Diploma come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
* Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilità di base
* Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1), sia scritto che orale
* Inglese e francese rappresentano un plus
* Precisione, affidabilità, tempestività e spirito collaborativo in un piccolo team
* Disponibilità a lavorare occasionalmente nei fine settimana
* Ottime capacità comunicative con la clientela, sia telefonicamente che – se necessario – di persona presso il nostro punto vendita "Enoteca Alimentare"
* Titolo preferenziale : interesse o passione per vini, prodotti alimentari e il settore alberghiero
BENEFICI
* Parcheggio gratuito
* 30% di sconto sui prodotti Cantina e Terreni alla Maggia
* Diversi sconti e benefici all'interno del gruppo The Living Circle
* E tanto altro ancora…..