Il contributo che può dare
* Pianificare e assegnare incarichi relativi ai trasporti di persone e merci
* Garantire la collaborazione con i partner della logistica civile, di base e d'impiego
* Predisporre e gestire il monitoraggio della situazione relativo ai trasporti
* Fornire consulenza alla truppa in caso di domande tecniche
* Assumere la responsabilità tematica nel settore specialistico, acquisire e sviluppare proprie competenze tecniche in altri ambiti specialistici e d'attività del settore Circolazione e trasporti
Che cosa La contraddistingue
* Formazione professionale AFC e un'esperienza pluriennale nell'ambito della logistica dei trasporti, un perfezionamento riguardante il dispatcher trasporti con attestato federale costituisce un vantaggio
* Costituisce un vantaggio l'esperienza nell'ambito della circolazione e/o del trasporto militare
* Conoscenze dei sistemi informatici (Word, Excel, PowerPoint, Access)
* Spiccato orientamento ai servizi e disponibilità a svolgere impieghi occasionali al di fuori del luogo di lavoro
* Conoscenze di una seconda lingua ufficiale
In sintesi
È una persona dinamica e le piace svolgere un lavoro stimolante in un team aperto e motivato?
In un posto di lavoro variato, in qualità di dispatcher trasporti fornirà un importante contributo all'adempimento dei compiti dell'Esercito svizzero. Offriamo condizioni di lavoro interessanti, come la durata del lavoro calcolata sull'arco dell'anno e vari modelli con diverse varianti di durata del lavoro, nonché una funzione specialistica impegnativa con molte sfide interessanti in seno alla logistica dell'esercito.
Entrata in servizio: in data da convenire
Tipo d'impiego: a tempo indeterminato
N. di riferimento: JRQ$
Luogo di lavoro: Guisanplatz 1, 3003 Bern
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Avanti Indietro
Link per ulteriori informazioni
Lavorare per la SvizzeraCi adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversitàLa concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoroForniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.