Overview
Randstad Svizzera SA
Per conto di nostro prestigioso cliente, ricerchiamo un Business Analyst con solida esperienza nell'analisi e ottimizzazione dei processi logistici e di Supply Chain.
La risorsa si occupererà di analizzare le esigenze di business e i flussi aziendali per proporre soluzioni IT. Svolgerà un ruolo chiave di interfaccia tra gli stakeholder di business e il reparto IT, guidando il miglioramento continuo attraverso l\'ottimizzazione delle risorse informatiche.
Responsabilità
* Analizzare le esigenze di business e i flussi aziendali per proporre soluzioni IT.
* Facilitare l\'interfaccia tra gli stakeholder di business e il reparto IT,supportando il miglioramento continuo tramite l\'ottimizzazione delle risorse informatiche.
Qualifiche
* Esperienza: Minimo 4 anni di esperienza consolidata nel ruolo di Business Analyst, Consulente Funzionale o Analista di Processo con focus sulla Logistica.
* Tecnologie: Solida conoscenza di SQL e dei sistemi di Database per l\'estrazione e l\'analisi dei dati.
* ERP: Comprovata esperienza nell\'utilizzo e nell\'analisi funzionale di sistemi ERP, con particolare enfasi sui moduli relativi a Logistica, Magazzino e Supply Chain (WMS).
* Office: Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel (analisi, pivot, reportistica).
* Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per la documentazione e l\'interfaccia con i team internazionali).
Elementi preferenziali
* Dimestichezza con i concetti e gli strumenti di Data Warehousing / Business Intelligence.
* Disponibilità a brevi e occasionali trasferte presso le sedi estere.
#J-18808-Ljbffr