Per conto di un nostro cliente selezioniamo :
Requisiti
* Diploma di Specialista in finanza e contabilità con APF o titolo equivalente.
* Ottime conoscenze della contabilità finanziaria.
* Competenze in amministrazione del personale e gestione degli oneri sociali.
* Buona conoscenza del Codice delle Obbligazioni (CO).
* Familiarità con i contratti collettivi di lavoro.
* Conoscenze fiscali.
Compiti
* Registrazione contabile, inserimento e verifica dei dati secondo il piano contabile e le norme vigenti.
* Elaborazione di chiusure intermedie e annuali, analisi di bilancio, report finanziari periodici, consuntivi e preventivi.
* Allestimento dei conteggi IVA trimestrali.
* Supporto nella predisposizione di statistiche interne per la direzione.
* Collaborazione con l´amministrazione del personale per conteggi annuali oneri sociali, stipendi, indennità e pagamenti salari.
* Registrazione e riconciliazione di stipendi e oneri sociali in contabilità.
* Verifica delle scadenze fornitori e degli oneri sociali.
* Gestione dei pagamenti e controllo della liquidità aziendale.
* Preparazione e coordinamento della documentazione per la revisione annuale.
Supporto alle attività ufficio amministrativo.
Comunicazione e coordinamento con banche, assicurazioni e consulenti esterni (fiduciari, revisori, informatici).
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