Azienda
Per conto di un nostro Cliente, primaria Industria ubicata nel Luganese, siamo alla ricerca di una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL 50%
Requisiti
1. Formazione commerciale di base AFC o Maturità professionale
2. Attestato Cantonale Amministrazione del Personale
3. Solida competenza nella gestione di conteggi salariali
4. Comprovata esperienza di minimo 5 anni in contesti produttivi in Ticino
5. Conoscenza di software amministrazione e salari
6. Buona conoscenza della Lingua inglese
7. Affidabilità, precisione discrezione
Mansioni
8. Rilevazioni presenze
9. Pratiche Permessi di Lavoro, rilascio, modifiche, chiusure
10. Gestione pratiche AVS, LPP, SUVA, IF, ACM
11. Invio rendiconti trimestrali e chiusura annuale/conguagli agli Enti sopra elencati
12. Supporto all’HR Management
13. Invio statistiche e controlli Ispettorato
La persona che desideriamo incontrare possiede solide competenze nell’ambito dell’Amministrazione del Personale in Ticino, saprà gestire i contatti con il personale in modo professionale, gentile e discreto.
SEDE DI LAVORO: Lugano Nord
DURATA DEL CONTRATTO: tempo indeterminato
La nostra lente d’ingrandimento
Se lei è alla ricerca di una posizione professionale in un contesto che desidera coniugare tradizione, cultura d’impresa e crescita allora non esiti a trasmetterci il suo dossier completo di candidatura cv e attestati a