Descrizione
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare un professionista per una posizione amministrativa nel settore risorse umane e contabilità.
Responsabilità principali:
Gestione dell'amministrazione del personale, tra cui:
Controllo presenze tramite programma informatico
Elaborazione degli stipendi e gestione dei contributi sociali, inclusi i conteggi di fine anno
Gestione e amministrazione di IPG malattia e infortunio
Produzione di statistiche per la Direzione
Gestione degli apprendisti
Durante le assenze della collaboratrice dell'ufficio contabilità finanziaria, sarà responsabile anche di:
Contabilità creditori: registrazione fatture e pagamenti in uscita
Contabilità debitori: controllo pagamenti in entrata e richiami di pagamento
Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti bancari e cassa
Requisiti necessari:
Diploma di commercio o equivalente
Esperienza pluriennale nell'ambito dell'amministrazione del personale
Buone conoscenze del tedesco
Ottima padronanza dei programmi MS Office, in particolare MS Excel
Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 sono considerate un titolo preferenziale
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