Profilo
Il Servizio Infermieristico dell'Istituto Oncologico della Svizzera Italiana impiega circa 130 collaboratori ripartiti nei reparti e ambulatori delle 4 sedi (Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio) in un contesto di Cure basate sulla relazione.
Requisiti necessari
La persona adatta alla funzione è un/a infermiere/a in possesso del diploma riconosciuto dalla CRS, con un forte interesse nell'ambito pediatrico e possiede ottime capacità relazionali, di comunicazione e una disponibilità al lavoro interdisciplinare.
È collaborativa e ha una buona predisposizione al lavoro in team.
Ha buone capacità organizzative ed è in grado di gestire autonomamente il proprio lavoro ponendo particolare attenzione all’osservanza dell’ordine e delle procedure; è inoltre caratterialmente dinamica e propositiva.
Buone conoscenze dei mezzi informatici completano il profilo.
Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo
Osservazioni:
Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.