Fondata nel 1948, Manpower è una società leader nel settore delle risorse umane. Presente in 75 paesi con oltre 3'000 filiali, soddisfa i bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni.
Mansioni:
La nostra azienda è alla ricerca di un/a professionista competente per il ruolo di Marketing Digitale 50%:
* Pianificazione, sviluppo e gestione di strategie di marketing digitale
* Creazione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie online (es. Google Ads, Facebook/Instagram/Linked In Ads)
* Ottimizzazione dei contenuti digitali per le campagne web, garantendo coerenza con il tono degli altri canali di comunicazione
* Analisi e monitoraggio delle performance delle campagne digitali tramite strumenti di web analytics
Ruoli richiesti:
• Competenze in comunicazione e marketing digitale, inclusi strumenti come SEA, CRM, Google Ads Search, Google Analytics avanzato
Richieste del ruolo:
• Capacità di ottimizzare l'engagement, creare report analitici e condurre analisi delle performance
Skill set desiderata:
• Persona creativa, curiosa e flessibile, con spiccate capacità relazionali e una forte attitudine al lavoro di squadra
Lingua italiana: Buona conoscenza di almeno una lingua nazionale oltre all'italiano
Lingua inglese: Ottima padronanza della lingua inglese
Se ritiene di possedere tutti i requisiti richiesti, non esiti a candidarsi sul nostro sito ufficiale: www.manpower.ch, allegando il suo curriculum vitae.