Overview
Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs, 80-100%, Ittigen
Il contributo che può dare
* Eseguire autonomamente i mandati di lavoro rispondendo dell'ambito della produzione e del completamento degli assortimenti di materiale sanitario e dei materiali d'istruzione delle cl rif VIII
* Gestire farmaci, dispositivi medici e sostanze chimiche secondo le prescrizioni
* Prenotare le merci in entrata e in uscita in SAP per la produzione e il completamento del materiale delle cl rif VIII e per le consegne di componenti; elaborare e compilare verbali, principalmente in tedesco
* Fornire supporto specialistico a favore del CLEs nel quadro del RIDIMA con formazioni mediche e impiego sporadico nell'ambito spedizione o deposito
Qualifiche richieste
* Apprendistato in un mestiere manuale o formazione logistica
* Conoscenze ed esperienza nell'ambito del materiale sanitario o della produzione
* Patente di guida categoria B e patentino per carrelli elevatori desiderati
* Capacità di lavorare in team, disponibilità all'apprendimento, senso di responsabilità e modo di lavorare affidabile, preciso e rapido
* Buona conoscenza orale e scritta di una seconda lingua ufficiale
In sintesi
Con la sua personalità resistente e attenta alla qualità, provvederà al completamento e alla produzione degli assortimenti per l'esercito e l'Amministrazione federale. Nel suo ruolo dedicherà particolare attenzione al rispetto delle prescrizioni relative alle cl rif VIII.
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari: Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.
La Farmacia dell'esercito è l'unica unità amministrativa della Confederazione che dispone delle autorizzazioni di Swissmedic per la fabbricazione, l'importazione, il commercio all'ingrosso e l'esportazione di farmaci nonché dell'autorizzazione dell'UFSP per l'installazione e la gestione di impianti medici di radiologia.
#J-18808-Ljbffr