Adecco
Hai una formazione commerciale e pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile?
Quest'opportunità potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilità
* Registrazione debitori e creditori
* Fatturazione attiva e passiva
* Controllo scadenze
* Pagamenti in uscita
* Controllo pagamenti in ingresso ed eventuale attività di incasso e recupero crediti
* Riconciliazioni bancarie
* Diverse mansioni di segretariato in appoggio alla direzione amministrazione e finanza
* Report alla direzione amministrazione e finanza
Profilo
* Formazione conclusa in ambito commerciale e/o amministrativo
* Preferibile un percorso di approfondimento in contabilità
* Esperienza pregressa in ambito contabile, amministrativo, fatturazione
* L'esperienza nell'attività di recupero crediti costituirà titolo preferenziale
* La conoscenza del software contabile MS Dynamics è preferibile
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Personalità autonoma e organizzata
* Capacità di controllo e di analisi
* Affidabilità, discrezione e senso di responsabilità
Vantaggi
Inserimento a tempo indeterminato in una realtà del Canton Ticino.
Informazioni di Contatto
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Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
PERM
Büroverwaltung & Business Support
Settore: Altro
Ruolo: Altro #J-18808-Ljbffr