Cassa Dei Medici Cooperativa è una delle aziende leader nella gestione amministrativa degli studi ambulatoriali. Supporta medici, studi di gruppo ed altri fornitori di prestazioni con soluzioni IT specifiche per il settore e pacchetti di servizi completi. Dalla gestione degli appuntamenti alla cartella clinica elettronica completamente strutturata, fino al sistema di fatturazione, vengono coperti tutti i processi di uno studio. Disponiamo di solide conoscenze nel settore della sanità.
Come Team Leader del supporto, assumerà la responsabilità tecnica e organizzativa del nostro team di supporto in Ticino. Dirigerà un team motivato di sei collaboratori nel Service Desk, 2nd Level e Field Support, garantendo una gestione efficiente, professionale e orientata al cliente di tutte le richieste.
Coordinerà le attività quotidiane, supporterà il team nelle analisi, nelle soluzioni e nella documentazione e fungerà da punto di riferimento centrale per i superiori e i reparti interni. In caso di escalation e sfide interne o esterne, accompagnerà il team con competenza. Grazie al suo approccio strutturato e orientato alla qualità, garantirà il rispetto di SLA, processi e linee guida. Allo stesso tempo, promuoverà lo sviluppo dei suoi collaboratori attraverso colloqui regolari, feedback costruttivi e formazioni mirate.
Inoltre, sarà chiamata/o a collaborare attivamente nei progetti interni ed esterni, contribuendo altresì allo sviluppo dei nostri servizi IT. Se Le piace rafforzare un team, ottimizzare i processi e migliorare la qualità del supporto, attendiamo con piacere la Sua candidatura.
Cerchiamo una persona disponibile da subito o data da concordare per la funzione di:
Team Leader IT Support (m/f)
Orario: 100%
Inizio: da subito/datada concordare
Durata: a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bioggio
Principali responsabilità
* Gestione tecnica e organizzativa del team IT Support (6 persone)
* Responsabilità per Service Desk (1st Level), 2nd Level e Field Support in Ticino
* Supporto al team per questioni tecniche interne ed esterne
* Affiancamento tecnico in analisi, ricerca di soluzioni e documentazione
* Garanzia del rispetto di procedure, linee guida, direttive e SLA
* Stretta collaborazione con il team, i superiori e altri reparti interni
* Partecipazione attiva a progetti interni e progetti per i clienti
Skills
* Pluriennale esperienza nell'IT Support (1st/2nd Level)
* Provata esperienza di leadership nell'IT Support
* Solida comprensione tecnica delle infrastrutture e dei servizi IT più comuni
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Forte orientamento al cliente e al servizio
* Approccio strutturato e orientato alla soluzione
* Buona conoscenza del tedesco scritto e parlato
* Conoscenza dell'inglese (un vantaggio)
* Esperienza nel settore sanitario (software di studio medico) considerata un plus
* Residenza in canton Ticino
Ulteriori informazioni
Offriamo un'attività stimolante in un ambiente piacevole e competente. Attendiamo con piacere la tua candidatura
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura
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