Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
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Principali responsabilità:
* Accoglienza clienti e gestione del primo contatto
* Gestione agenda appuntamenti e supporto nella pianificazione delle visite
* Inserimento e aggiornamento dati a sistema
* Gestione telefonate, email e piccola corrispondenza
* Collaborazione con lo staff medico per garantire un servizio fluido ed efficiente
* Piccole attività di supporto amministrativo e gestione documentazione
Requisiti richiesti:
* Esperienza in ruoli di front office, segreteria o customer service
* Ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (almeno C1)
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
* Gradita esperienza in contesti sanitari, tecnici o a contatto diretto con il pubblico
SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE:, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE.