Metti in movimento la Svizzera insieme a noi.
Responsabile della pianificazione, reporting e gestione delle prestazioni (m/f/d)
* In qualità di responsabile della pianificazione, reporting e gestione delle prestazioni, tu e il tuo team preparate analisi finanziarie adeguate ai destinatari e basi decisionali per la gestione della divisione Mercato Viaggiatori e del gruppo, rappresentandole.
* La gestione processo per Latest Estimate e per il Performance Cockpit della divisione è affidata al tuo team. Collabori con colleghi della divisione Mercato Viaggiatori e di tutto il gruppo.
* Sei il punto di riferimento per quanto riguarda la gestione finanziaria e assicuri il rispetto delle disposizioni della divisione Mercato Viaggiatori.
* Insieme al tuo team, sviluppi ulteriormente i processi e gli strumenti di reporting e contribuisci all'ottimizzazione delle FFS in progetti di sviluppo a livello di gruppo.
Quello che porti con te.
* Come talento organizzativo coordini diversi compiti contemporaneamente mantenendo elevati standard di qualità e precisione.
* Con la tua personalità estroversa, costruisci una rete di contatti a livello aziendale e riesci a convincere gli altri con argomentazioni convincenti per i tuoi argomenti.
* Sai riconoscere il nucleo di situazioni complesse con rapporto causa-effetto e comunicarlo in modo adeguato ai destinatari e orientato ai risultati a vari livelli di gestione. Al tempo stesso, interpreti correttamente i requisiti di gestione e sei in grado di valutarne la fattibilità.
* Hai esperienza nel controllo, in unità operative incluse attività di coordinamento e, idealmente, in una struttura di gruppo. Inoltre, hai esperienza nella gestione e nel monitoraggio dei processi, nonché nel reporting e nella pianificazione.
* Hai conseguito un titolo di studio in economia aziendale (università/SUP) con indirizzo in finanza e controllo o una formazione analoga (ad esempio esperto in finanza e controllo). Hai inoltre esperienza nella gestione orientata allo sviluppo e ai risultati, idealmente di team finanziari.
* Per questa funzione sono richieste competenze scritte e orali in tedesco a livello di negoziazione (C2). Laconoscenzadi altrelinguenazionalicostituisce titolo preferenziale.
Ci impegniamo attivamente per la parità salariale. Questa assunzione è disciplinata dal codice delle obbligazioni e si basa su un confronto con il team, il mercato e il settore.
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Fare qualcosa di grande è più facile dandisi del tu. A cominciare dalla tua candidatura.
Prossimi passi.
Riceverai un primo riscontro da parte nostra entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla sottomissione della tua candidatura.
Decisione finale
Domande?
Sul processo di candidatura
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
Sul posto
Job ID 102205
Simon Berger, Leiter Division Finance Center Markt Personenverkehr
Telefon: 079 823 09 10
Le candidature per e-mail non possono purtroppo essere prese in considerazione.
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Candidarsi qui
#J-18808-Ljbffr