Per nostro stimato cliente operante nel Luganese, azienda industriale con una lunga storia in Ticino, stiamo ricercando un/una
RECEPTIONIST E IMPIEGATA AMMINISTRATIVA 60%
Mansioni:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Gestione agende interlocutori aziendali
* accoglienza clienti e visitatori
* gestione delle sale riunioni
* organizzazione degli appuntamenti
* smistamento posta/corrispondenza
* centralino e attività di front office
* supporto amministrativo generale e nello specifico ai team Contabilità, HR e Amministrazione
* Conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel e Power Point
* Preferenziale conoscenza di SAP
* Persona solare e positiva
* Ottima organizzazione del tempo e versatilità
Orario di lavoro: part time verticale 60% (mercoledi, giovedi e venerdi). E' richiesta flessibilità e disponibilità nel modificare le giornate di presenza in caso di necessità. Possibilità di aumentare l'orario in futuro, passando al full time.
Offriamo: contratto temporaneo di lungo periodo. Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente job description
Branche: Anderes
Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen
Anstellungsart: Try and Hire