Per azienda cliente attiva nel settore moda nel Luganese, ricerchiamo :
IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE (impiego temporaneo)
Mansioni:
1. Gestione dei processi aziendali legati alle campagne vendita, dalla fase di budgeting fino alla conclusione delle vendite (esclusa la vendita diretta).
2. Controllo e verifica degli aspetti economico-numerici delle campagne vendita.
3. Comunicazione con fornitori e clienti secondo le linee guida dei brand gestiti.
4. Elaborazione di report e analisi a supporto delle funzioni aziendali (business intelligence).
5. Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale.
6. Gestione del customer service per richieste relative a prodotto, riassortimenti, materiali vetrina e di comunicazione.
7. Produzione di statistiche e formati ad hoc su richiesta.
Requisiti
8. Disponibilità da settembre 2025 per impiego temporaneo per sostituzione maternità
9. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore fashion/luxury.
10. Ottima padronanza di Excel (livello avanzato).
11. Propensione alla gestione dati e creazione di report e analisi.
12. Conoscenza del software Tableau (titolo preferenziale).
13. Ottima conoscenza della lingua inglese.