Il contributo che può dare
* Sviluppare e implementare strategie nell'ambito della comunicazione (anche digitale) e del marketing
* Curare i rapporti con i media
* Preparare il materiale informativo in collaborazione con i curatori o le curatrici delle mostre
* Garantire e sviluppare l'identità visiva del CDN
* Creare contenuti per le piattaforme digitali
* Coordinare e seguire le manifestazioni del CDN dal punto di vista logistico e tecnico
Che cosa La contraddistingue
* Master in scienze della comunicazione o umanistiche con formazione continua o certificato nell'ambito della comunicazione
* Esperienza in rapporti con i media/pubbliche relazioni/comunicazione per un'istituzione culturale
* Autonomia, spirito di gruppo, approccio pratico al lavoro, doti organizzative
* Conoscenze attive di due lingue ufficiali
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Domande sulla candidatura
HR BAK_NB
La memoria vivente della Svizzera per tutti
La Biblioteca nazionale svizzera colleziona gli Helvetica - testi, immagini e documenti sonori inerenti alla Svizzera - tramandando così la memoria collettiva e garantendo un ampio accesso al patrimonio culturale svizzero, in collaborazione con altre istituzioni.
Progettato da Mario Botta e inaugurato nel 2000, il Centre Dürrenmatt Neuchâtel (CDN) integra nella sua architettura la vecchia residenza dello scrittore e artista svizzero Friedrich Dürrenmatt. Il CDN, istituzione bilingue, ha il compito di raccogliere, conservare e fare conoscere l'opera pittorica di Friedrich Dürrenmatt in dialogo con la sua produzione letteraria. Vi hanno luogo regolarmente mostre temporanee e manifestazioni.
Gli uffici federali del Dipartimento federale dell'interno (DFI) s'impegnano a garantire buone condizioni di lavoro e a tutelare la salute dei loro dipendenti e sono stati insigniti del marchio Friendly Work Space.
#J-18808-Ljbffr