Le tue responsabilità
* Instaurare rapporti con i clienti, rispondendo alle loro esigenze durante il colloquio di vendita.
* Analizzare i bisogni dei clienti e offrire soluzioni adatte.
* Presentare tendenze e prodotti, organizzare eventi e promozioni per garantire un'esperienza d'acquisto piacevole.
* Gestire riparazioni, resi e reclami.
* Individuare sviluppi e nuove tendenze nel commercio al dettaglio e applicarle quotidianamente.
* Gestire i processi di gestione della merce tramite sistemi informatici.
* Comunicare attraverso vari canali.
* Lavorare in team diversi.
Il tuo profilo
* Sei in grado di interagire facilmente con le persone, anche se non le conosci, convincendole con modi positivi e vincenti.
* Trasmetti il tuo senso innato per le tendenze.
* Hai completato la scuola media con buoni voti.
* Saprai comunicare in una lingua straniera.
* Sei disposto/a a lavorare il sabato e la sera.
La nostra offerta
* Un ambiente di lavoro collaborativo, in cui le persone si apprezzano e si sostengono a vicenda.
* Squadre in cui la tua opinione conta fin dall’inizio.
* Varie attività e possibilità di assumere responsabilità presto.
* Sostegno e supervisione professionale.
* Opportunità di frequentare la scuola per ottenere la maturità professionale.
* Ottimo salario, 6 settimane di ferie e interessanti sconti.
* Copertura totale dei costi del materiale didattico e delle tasse scolastiche.
* Eventi Youngstar entusiasmanti.
* Una vasta offerta di corsi.
* Un bonus per buoni risultati al termine dell'apprendistato.
In Manor, valorizziamo e viviamo la diversità. Nel reclutamento, nello sviluppo dei dipendenti, ci impegniamo a garantire pari opportunità, inclusione e promozione della varietà.
#J-18808-Ljbffr