Per azienda cliente attiva nel settore moda nel Luganese, ricerchiamo :
IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE (impiego temporaneo)
Mansioni:
* Gestione dei processi aziendali legati alle campagne vendita, dalla fase di budgeting fino alla conclusione delle vendite (esclusa la vendita diretta).
* Controllo e verifica degli aspetti economico-numerici delle campagne vendita.
* Comunicazione con fornitori e clienti secondo le linee guida dei brand gestiti.
* Elaborazione di report e analisi a supporto delle funzioni aziendali (business intelligence).
* Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale.
* Gestione del customer service per richieste relative a prodotto, riassortimenti, materiali vetrina e di comunicazione.
* Produzione di statistiche e formati ad hoc su richiesta.
Requisiti
* Disponibilità da settembre 2025 per impiego temporaneo per sostituzione maternità
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore fashion/luxury.
* Ottima padronanza di Excel (livello avanzato).
* Propensione alla gestione dati e creazione di report e analisi.
* Conoscenza del software Tableau (titolo preferenziale).
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Branche: Fashion Design
Funktion: Kundenservice
Anstellungsart: Befristeter Vertrag