Per rafforzare il nostro team nel reparto servizio dopo vendita a Mezzovico cerchiamo te!
In qualità di azienda tecnologica leader, Hoval ispira da decenni i propri clienti con soluzioni di sistema all’avanguardia nel settore del riscaldamento e della climatizzazione di grandi ambienti. Per continuare a garantire servizi completi e di alta qualità, ricerchiamo persone motivate, capaci di mettere a frutto le proprie competenze in modo mirato ed efficace.
All'interno del team del nostro Centro Regionale Ticino, sarai responsabile dell'assistenza ottimale alla clientela e del coordinamento professionale degli specialisti del servizio tecnico.
Attività:
1. Pianificazione ottimale dell'impiego degli specialisti del servizio tecnico
2. Consulenza telefonica per clienti sia professionali che privati
3. Preparazione delle offerte
4. Controllo e modifica delle fatture del servizio
5. Elaborazione degli ordini di servizio
6. Gestione e monitoraggio degli ordini di servizio
Offriamo:
7. Compiti diversificati con responsabilità in un'azienda familiare di successo
8. Funzione a rotazione con margini decisionali
9. Un Team affiatato e dinamico
10. Condizioni di lavoro interessanti
Requisiti richiesti:
11. Formazione completa in campo commerciale o esperienza equivalente
12. Esperienza come operatore di call center (inbound/outbound, front office, ecc.) è un vantaggio
13. Ottima conoscenza della lingua tedesca
14. Familiarità con le comuni applicazioni di Microsoft Office e conoscenze SAP
15. Personalità orientata al servizio clienti e affabile
16. Buona capacità di gestione del carico di lavoro, anche in periodi frenetici
Sei un disponente appassionato e ben organizzato e sei tentato di accettare questa sfida? Saremo lieti di ricevere la candidatura online completa.