Store ManagerA proposito di ActionAction è il discounter non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail di grande successo. Lavorare per Action in Svizzera significa avere un datore di lavoro affidabile, dall'approccio semplice e motivante.Hai esperienza nella gestione di un team nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello che ha voglia di crescere in Svizzera? Allora la posizione di Store Manager in un negozio Action è la scelta giusta per te! Lavorare da ActionInsieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività. Ti assicurerai che i colleghi possano crescere e ti impegnerai in prima persona nella selezione del tuo team. Ti confronterai regolarmente con il Regional Manager per quanto riguarda l'andamento del fatturato ed i risultati della tua gestione.Ti offriamoUno stipendio interessanteUn programma di formazione di 10 settimane presso un altro negozio Action dove imparerai le tecniche di gestione, comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazioneDelle opportunità di sviluppo in un’organizzazione in crescitaUno sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Siamo in sintonia?Hai una formazione professionale o un diploma di scuola superiore con almeno cinque anni di esperienza nel settore retail svizzeroTi piace gestire e sviluppare un teamHai esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attivitàSei disponibile a lavorare full time su turni di 5 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a sabato Sei intraprendente, hai un approccio manageriale moderno e sai sempre come motivare il tuo team Rimani sereno anche in situazioni di stress Hai il senso dell’organizzazione e fai attenzione ai dettagli Ti riconosci nei valori di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco L’italiano è la tua lingua madre e hai una buona conoscenza della lingua ingleseSei disponibile per un periodo di onboarding organizzato da Action di 10 settimane in uno dei nostri negozi. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!Ad Action accogliamo tutti, indipendentemente da sesso, nazionalità, origine etnica o sociale, disabilità, religione, età o orientamento sessuale.