4 U Consulting
Siamo alla ricerca urgente di una giovane segretaria - centralinista in possesso di solide conoscenze della lingua inglese e tedesca (parlate e scritte) per conto di un nostro cliente basato a Lugano Sud.
Competenze Richieste
* Diploma di Commercio unitamente ad almeno 2 anni di esperienza professionale in qualità di segretaria d'ufficio / receptionist maturata presso realtà svizzere
* Capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici Microsoft
* Madrelingua italiana, buone conoscenze linguistiche di tedesco e inglese (parlate e scritte). La conoscenza del francese sarà considerata titolo preferenziale
Principali Mansioni e Responsabilità
* La persona selezionata si occuperà del area reception: compiti di back-office; front-office (ricezione/centralino); contatto con clientela internazionale; gestione delle relazioni con clienti, fornitori; fatturazione e compiti amministrativi
Sede Di Lavoro
Lugano Sud
Informazioni Aggiuntive
Contratto di lavoro svizzero a tempo indeterminato | Grado d'impiego 100% | La selezione è rivolta esclusivamente a personale di nazionalità svizzera e/o residente (permessi B o C)
Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato #J-18808-Ljbffr