* Assisterà attivamente la clientela assegnata, elaborando soluzioni commisurate alle esigenze nell'ambito dell'offerta di prodotti e servizi specifici del segmento
* Analizzerà le necessità della clientela individuandone le esigenze e fornendo le informazioni necessarie
* Svolgerà in autonomia consulenze finanziaria di base
* Garantirà una gestione impeccabile e orientata alla clientela allo sportello
* Fungerà da prima persona di riferimento per tutte le richieste della clientela nella zona clienti.
* Coordinerà il flusso di clienti tra varie zone, affiancherà attivamente i clienti nel self service digitale ("digital coach") e fornirà servizi (es. supporto nell'uso dei distributori automatici o nell'utilizzo di offerte digitali).
* Diploma di impiegato/a di commercio, preferibilmente ramo banca e maturità professionale o titolo equivalente
* Buone competenze digitali e del pacchetto office
* Ottime capacità comunicative e piacere al contatto con la clientela
* Criteri a titolo preferenziale: Esperienza nel settore bancario, conoscenza del mercato locale, certificazione SAQ e domicilio nel luganese
I valori cooperativi sono i nostri pilastri. Insieme. Gli uni per gli altri. Essi caratterizzano la nostra collaborazione e i nostri rapporti reciproci. La cultura del tu crea vicinanza personale e relazioni alla pari tra tutti i livelli di funzione.
Impiego fisso
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