Orario: 100%
Inizio: da subito/datada concordare
Durata: a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bioggio
Principali responsabilità
* Gestione tecnica e organizzativa del team IT Support (6 persone)
* Responsabilità per Service Desk (1st Level), 2nd Level e Field Support in Ticino
* Supporto al team per questioni tecniche interne ed esterne
* Affiancamento tecnico in analisi, ricerca di soluzioni e documentazione
* Garanzia del rispetto di procedure, linee guida, direttive e SLA
* Stretta collaborazione con il team, i superiori e altri reparti interni
* Partecipazione attiva a progetti interni e progetti per i clienti
Skills
* Pluriennale esperienza nell’IT Support (1st/2nd Level)
* Provata esperienza di leadership nell’IT Support
* Solida comprensione tecnica delle infrastrutture e dei servizi IT più comuni
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Forte orientamento al cliente e al servizio
* Approccio strutturato e orientato alla soluzione
* Buona conoscenza del tedesco scritto e parlato
* Conoscenza dell’inglese (un vantaggio)
* Esperienza nel settore sanitario (software di studio medico) considerata un plus
* Residenza in canton Ticino
Ulteriori informazioni
Offriamo un’attività stimolante in un ambiente piacevole e competente. Attendiamo con piacere la tua candidatura!
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura via e-mail a
jid6584ea0x jit1249x jiy25x
#J-18808-Ljbffr