Descrizione
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare un professionista per una posizione amministrativa nel settore risorse umane e contabilità.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'amministrazione del personale, tra cui:
* Controllo presenze tramite programma informatico
* Elaborazione degli stipendi e gestione dei contributi sociali, inclusi i conteggi di fine anno
* Gestione e amministrazione di IPG malattia e infortunio
* Produzione di statistiche per la Direzione
* Gestione degli apprendisti
Durante le assenze della collaboratrice dell'ufficio contabilità finanziaria, sarà responsabile anche di:
1. Contabilità creditori: registrazione fatture e pagamenti in uscita
2. Contabilità debitori: controllo pagamenti in entrata e richiami di pagamento
3. Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti bancari e cassa
Requisiti necessari:
* Diploma di commercio o equivalente
* Esperienza pluriennale nell'ambito dell'amministrazione del personale
* Buone conoscenze del tedesco
* Ottima padronanza dei programmi MS Office, in particolare MS Excel
* Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 sono considerate un titolo preferenziale
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