I suoi compiti
* Ricevere e registrare le segnalazioni di guasto per telefono e via e-mail (" customer ring").
* Inoltrare ed elaborare le richieste di informazioni e assistenza al cliente.
* Elaborazione dei reclami
* Elaborazione della procedura dei solleciti, incluso lo stop ai richiami e alle richieste di pagamento
* Fornisce consulenza sulle offerte di estensione della garanzia e di manutenzione.
* Consulenza ai clienti per telefono e via e-mail
* Registrazioni e modifiche della banca dati clienti e certificati di garanzia nel sistema.
* Supporto nel team KUZ Customer Service Lamone
* Vari compiti amministrativi e traduzioni
Il suo profilo
* Formazione professionale commerciale completata o formazione simile
* Metodi di lavoro chiari e precisi
* Ha esperienza nel trattare con i sistemi Office ed ERP
* Lingua madre Italiano e buona conoscenza del Tedesco
* Orientamento al cliente quando fornisce consulenza al telefono o via e-mail
* Personalità comunicativa, flessibile, affidabile, indipendente e responsabile
* Apprezza il contatto con i clienti e il lavoro di squadra
La nostra offerta
* Ambiente motivante e innovativo in un gruppo di aziende di successo
* Un ambiente di lavoro dinamico e un team affiatato
* Un lavoro stimolante con l'opportunità di un ulteriore sviluppo
* Condizioni di lavoro interessanti (almeno 5 settimane di ferie, 40 ore settimanali, parcheggio gratuito o abbonamento ai trasporti pubblici e molto altro ancora).
* Vari altri interessanti vantaggi collaterali
Se è interessato a questa posizione varia e di responsabilità, la signora Anina Gerspacher sarà lieta di ricevere i suoi documenti di candidatura.