Ti piace stare a contatto con la gente e hai un grande talento per la vendita? Vorresti un datore di lavoro che sappia veramente ricompensare il tuo lavoro?
Allora inizia la tua carriera come consulente presso la nostra agenzia generale ed entra così in Allianz, una delle maggiori compagnie di assicurazione del mondo. Si tratta di un lavoro appagante che ti consente di essere artefice del tuo futuro.
Cosa ti proponiamo per costruire assieme il tuo futuro
Formazione di base su pratiche e inserimento nell’agenzia generale curato nei minimi dettagli
Ricca offerta per la successiva formazione continua
Libertà nell’organizzazione della propria giornata lavorativa, varie occasioni di contatto con i clienti
Modello retributivo dipendente dalla performance che offre interessanti prospettive di guadagno
Ampia offerta di corsi di specializzazione
Varie possibilità di carriera: puoi diventare responsabile vendite o specializzarti in previdenza e Pmi
Cosa ti chiediamo
Tirocinio o formazione analoga già completati
Esperienza professionale di qualche anno, meglio se come consulente o nelle vendite
Attitudine alla vendita e approccio orientato al risultato e al cliente
Capacità di perseguire i tuoi obiettivi in modo indipendente e con molta grinta, senza perdere mai di vista il quadro generale
Amore per il lavoro a contatto con la gente e interesse ad ampliare la tua rete di conoscenze
Residenza nella zona dell’agenzia generale e buona rete di contatti
Invia la candidatura
Vuoi entrare nel nostro team? E allora agisci subito: attendiamo la tua candidatura.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattare Giorgio Berti (tel. 058 357 19 08) quando vuoi.
Allianz Suisse
Agenzia generale Dewis Piccinali
Piazza del Sole
6500 Bellinzona
Ulteriori informazioni su www.allianz.ch/it/carriera/servizio-esterno/.
Un lavoro quotidiano molto vario
Consulenza a 360° per dare ai clienti – privati e Pmi – la giusta sicurezza in ogni situazione
Acquisizione di nuovi clienti e valorizzazione di quelli esistenti
Grazie a un atteggiamento proattivo, riconoscimento delle esigenze dei clienti e delle chance di vendita e successiva proposta di soluzioni assicurative, previdenziali e patrimoniali individualizzate
Operazioni amministrative (allestimento di offerte, gestione della corrispondenza, ecc.)
Let’s care for tomorrow
È la nostra promessa di pensare al futuro e offrire sicurezza – alla nostra clientela ma anche al nostro personale. Ecco perché c’è un’atmosfera familiare nelle nostre sedi (più di 120 in tutta la Svizzera). Ti aspettiamo per costruire il futuro insieme e ottenere risultati sempre più grandi!
#J-18808-Ljbffr