Tribunale amministrativo federale TAF, 80-100%, San Gallo e lavoro a domicilio
Il contributo che può dare
* Fornire supporto al gestore dell'integrazione per la gestione e l'esercizio dell'informatica dei suoi servizi e della sua infrastruttura
* Trattare le richieste nel quadro della gestione dell'integrazione (supporto/gestione)
* Supportare l'utilizzo economico ed efficiente dei servizi e dell'infrastruttura IT
* Fornire consulenza e supporto ai settori e alle corti in ambito informatico
* Trasmettere informazioni ai clienti interni (Intranet, formazioni, corsi, documentazione ecc.)
* Provvedere alle mutazioni di personale e traslochi (relativamente all'IT)
* Garantire e svolgere i compiti nell'ambito della PKI LRA
* Collaborare a progetti IT o dirigere piccoli progetti intern
Che cosa La contraddistingue
* Apprendistato concluso con AFC o formazione equivalente in informatica
* Esperienza di almeno due anni in una funzione rilevante nel settore informatico
* Autonomia sul lavoro, senso di responsabilità, disponibilità a imparare, apertura ai cambiamenti, flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e modo di lavorare strutturato
* Buona conoscenza attiva di almeno una lingua ufficiale e conoscenza passiva delle altre lingue ufficiali e dell'inglese
Che cosa ci rende speciali
Il Tribunale amministrativo federale, con sede a San Gallo, giudica ricorsi contro decisioni delle autorità federali. In prevalenza si pronuncia in ultima istanza, mentre tra le sentenze impugnabili al Tribunale federale, quelle che vengono effettivamente contestate sono solo una minoranza. L'elevato consenso riscosso dalle sue sentenze è dovuto anzitutto alla qualità del suo lavoro e all'adeguatezza dei tempi di procedura. A tal fine offre ai suoi collaboratori postazioni di lavoro moderne, orari flessibili e un contesto trilingue.
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
* Parità salariale per un lavoro di uguale valore: Garantiamo la parità salariale e fissiamo la retribuzione in base alle prestazioni fornite, all'esperienza maturata e ai requisiti richiesti per un determinato posto di lavoro.
* Conciliare lavoro e vita privata: Sosteniamo alle nostre collaboratrici e i nostri collaboratori nel realizzare i loro progetti di vita offrendo forme di lavoro flessibili e diversi modelli di orario di lavoro.
* Prospettive professionali: Grazie a un'offerta di formazione e di formazione continua sempre aggiornata, promuoviamo lo sviluppo personale e professionale delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori.
Informazioni complementari
Si prega di notare che, nel caso di candidature multiple per diverse posizioni all'interno del Tribunale amministrativo federale, vi è possibilità che avvenga uno scambio di dati tra le persone coinvolte nelle apposite procedure di selezione. I vostri dati saranno trattati in conformità alle normative vigenti in materia di protezione dei dati, alle quali acconsentite accettando la dichiarazione sulla protezione dei dati.
#J-18808-Ljbffr