Profilo
Il/la futuro/a collaboratore/trice lavora in modo autonomo e a livello interdisciplinare. Ha preferibilmente esperienza nei seguenti ambiti:
1. neurologico
2. angiologico
3. chirurgico
4. riabilitazione posturale e presa a carico di pazienti con problematiche cardio-respiratorie
Ha una buona capacità di ascolto e sa valutare con attenzione ogni situazione prima di agire.
Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica con impegno al proprio sviluppo personale.
Requisiti indispensabili
5. Diploma di fisioterapista riconosciuto
6. Spirito di iniziativa; spiccate capacità relazionali e comunicative
7. Capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un’ottica di miglioramento continuo dello sviluppo del dipartimento e di raggiungimento degli obiettivi dati.
8. Flessibilità ed atteggiamento positivo, piacere a lavorare in un team e a collaborare a livello trasversale.
9. È richiesta oltre alla lingua italiana, la conoscenza delle altre lingue nazionali e dell’inglese
10. Ottime conoscenze dei principali applicativi informatici
Osservazioni
Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.