Team Personnel Solutions SA Per stimato cliente con sede nei pressi del distretto di Bellinzona, siamo alla ricerca di un/una: Addetta/o al Back-office con tedesco 100% La figura si occuperà di: - Gestione ordini in entrata tramite il gestionale SAP - Gestione e monitoraggio delle spedizioni - Amministrazione (fatturazione, gestione corrispondenza con clienti e fornitori ecc.) - Consulenza alla clientela - Supporto ai diversi dipartimenti aziendali (commerciale, logistica, uffici esteri ecc.) I requisiti per la posizione sono i seguenti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, back-office commerciali - Ottima conoscenza scritta e orale del tedesco e dell'italiano (requisiti indispensabili) ed è auspicabile anche una buona/discreta conoscenza del francese - Dimestichezza con i principali software informatici - Personalità dinamica e flessibile - Propensione al lavoro in team - Disponibilità immediata o da concordare per un impiego al 100%, orari d'ufficio L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, un ambiente lavorativo internazionale e prospettive di crescita. Branche: Anderes Funktion: Verkauf Anstellungsart: Dauerhafte Arbeit Karrierestufe: Unbefristet