Adecco Per conto di diverse realtà aziendali e fiduciarie consolidate in Canton Ticino, siamo attualmente alla ricerca di professionisti qualificati per ruoli part-time e full-time in ambito amministrativo, back office e contabilità. Responsabilità - Supporto nella gestione della contabilità di base - Registrazione fatture, verifica bollettini e documentazione contabile - Controlli di conformità contabile secondo normativa svizzera (cGMP, ove applicabile) - Collaborazione con team revisione o amministrazione - Mansioni di back office e segretariato generale - Accoglienza clienti e fornitori, anche in lingua tedesca - Gestione delle telefonate e supporto nella documentazione amministrativa - Eventuale partecipazione a consulenza interna e supporto operativo nelle pratiche contabili Profilo - Formazione in ambito economico, contabile o affine - Esperienza pregressa in ruoli simili, idealmente in fiduciaria o azienda svizzera - BUONA conoscenza del tedesco, sia scritto che parlato - Padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team - Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving - Disponibilità a un contratto part-time o full time, con orario fisso giornaliero Vantaggi - Ambiente professionale e positivo - Opportunità di crescita interna - Inserimento in contesto solido e strutturato Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN -072025-823994), contatta Francesca Bradanini al 0582332912. Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. PERM Büroverwaltung & Business Support Branche: Anderes Funktion: Anderes