Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, selezioniamo da subito
- OPERATION MANAGER
MANSIONI
- Gestione amministrativa personale e ufficio
- Gestione operativa e organizzazione del team CS
- Controllo delle performance e verifica raggiungimento KPI ufficio CS
- Supporto / backup all'ufficio operativo
- Pianificazione attività di formazione interna
- Reporting periodico alla Direzione
- Interfacciamento con Direttore Commerciale e rete vendita su questioni operative, con reporting alla Direzione su criticità degne di rilievo a andamento
- Efficientamento processi interni
- Colloqui periodici con il personale con riporto alla Direzione
- Affiancamento alla Direzione negli sviluppi IT
REQUISITI
- Buona conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua francese avrà valore preferenziale
- Ottima padronanza nell'utilizzo di EXCEL
- Comprovata esperienza in ruoli direttivi nel settore di logistica e trasporti di minimo 3 anni
OFFRIAMO
- Contratto indeterminato presso realtà in importante crescita nel settore di supporto ai trasporti
- Salario su 13 mensilità
- Possibilità di Smart Working
Branche: Vertrieb und Logistik
Funktion: Kundenservice
Führungsperson: Ja
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Angestellte/r