Il contributo che può dare
* Garantire a livello svizzero la necessaria disponibilità e prontezza alla fornitura di materiale, assicurare l'approvvigionamento dei sistemi, del materiale di ricambio e dei beni di rifornimento assegnati
* Controllare quotidianamente la situazione relativa ai fabbisogni/agli effettivi e ordinare misure di gestione in caso di bisogno
* Gestire e assegnare mandati per la rimessa in efficienza di sistemi e di parti in circolazione
* Definire e garantire l'aggiornamento e la gestione dei parametri rilevanti per la disposizione (dati di base)
* Ottimizzare la liquidazione in capitale (merce in deposito) e sorvegliare i crediti assegnati
Che cosa La contraddistingue
* Formazione di base tecnica o commerciale
* Formazione supplementare come specialista in logistica, perito/a aziendale, tecnico/a aziendale ST oppure formazione equivalente
* Approfondite conoscenze d'informatica e di SAP R/3 (moduli MM, PM e FI/CO)
* Conoscenze scritte e orali di una seconda lingua ufficiale
* Un avanzamento militare costituisce un vantaggio
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
#J-18808-Ljbffr