Per conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri selezioniamo da subito, per impiego interinale di un anno (sostituzione maternità) con progetto di assunzione fissa, la seguente figura:
HR PAYROLL SPECIALIST
La risorsa si occuperà di supportare il team HR nella gestione amministrativa del personale e nel ciclo di payroll, garantendo precisione e professionalità nelle attività assegnate.
Collaborazione alle attività di amministrazione del personale lungo il ciclo di vita del collaboratore
Gestione delle presenze, chiusure mensili, assenze e aggiornamento tabelle
Preparazione dei report payroll da trasmettere al provider esterno
Redazione buste paga e gestione archiviazione documentazione HR
Supporto ai collaboratori per tematiche amministrative tramite sportello HR
Redazione contratti, conteggi ferie, documentazione onboarding
Statistiche cantonali e federali, supporto revisori e salary review
Gestione amministrativa dei contratti per apprendisti e tirocinanti
Requisiti:
Attestato di assistente del personale o titolo equivalente (la formazione come Specialista del personale è preferenziale)
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo in contesto industriale/produttivo
Solida conoscenza del payroll, assicurazioni sociali e previdenza
Ottima padronanza dell'italiano, inglese B2 e seconda lingua nazionale
Ottime competenze informatiche (Excel, PowerPoint, sistemi di rilevazione presenze)
Precisione, riservatezza, ottime doti relazionali e spirito di squadra
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa corredata di fotografia e attestati, diplomi, certificati formativi e di formazione continua, certificati di lavoro .
Flexsis vi offre
L'inserimento previsto per agosto/settembre 2025, in un ambiente di lavoro professionale e dinamico con opportunità di crescita e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr