Selezioniamo da subito per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto
Responsabilità:
* Fornire assistenza ai clienti (multibrand)
* Gestione di ordini e riordini in ingresso ed in uscita
* Allocare e prelevare gli ordini per soddisfare le esigenze dell'azienda in conformità alle linee guida del cliente e alle date di spedizione
* Organizzare e monitorare le consegne - follow up settimanale sugli ordini pendenti da spedire od eventualmente cancellare
* Gestire resi e reclami
* Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilità e logistica
* Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
* Gestire il Servizio di post vendita ai clienti
* Gestione telefonate in entrata/uscita
* Prendere confidenza con il Sistema operativo aziendale e con gli strumenti IT
* Agire prontamente per segnalare e risolvere problemi
* Inviare conferme d'ordine ai clienti nei tempi prestabiliti
* Sviluppare e mantenere un buon rapporto con i clienti
* Conoscenza policy, prodotti e procedure dell'azienda
* Supportare la forza vendita con continui aggiornamenti per monitorare i clienti (scadenze, spedizioni, etc.)
* Migliorare la conoscenza dei sistemi IT per migliorare la qualità dei report riguardanti spedizioni, reclami ed ordini
Requisiti:
* Titolo di studio: diploma
* Almeno tre anni di esperienza nel customer service di compagnie multinazionali
* Conoscenza del pacchetto Office con particolare menzione su Excel
* Inglese fluente, Tedesco Intermedio (la conoscenza della lingua francese sarà vista come un plus)
* Attitudine alla soddisfazione del cliente
* Abituata al lavoro in gruppo
Se interessati, caricate la Vostra candidatura al presente annuncio; verrà dato ritorno ai profili che si rifanno alla descrizione.
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