Hai una formazione tecnica ed una naturale predisposizione alla risoluzione di problemi tecnico-pratici? Hai una precedente esperienza nella gestione tecnica di un'azienda? Hai uno spirito imprenditoriale e di forte autonomia?
Allora questa posizione potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilità
* Analisi approfondita delle necessità aziendali sulle diverse sedi
* Studio e relativa applicazione delle strategie all’interno del proprio dipartimento
* Definizione dei tempi e delle modalità dei piani di manutenzione preventiva e ordinaria di tutte le sedi dell’azienda su cui la risorsa ha controllo diretto
* Supervisione dei team operativi e coordinamento delle attività
* Ricerca di nuovi possibili fornitori, richiesta e valutazioni di offerte, attività di negoziazione interna ed esterna
* Responsabilità dell’efficienza energetica dell’azienda e del relativo incremento
* Supporto nella digitalizzazione dei processi
* Responsabilità del budget aziendale nel dipartimento di propria competenza
* Punto di riferimento per le controparti interne ed esterne all’azienda
Il tuo profilo
* Formazione superiore o universitaria conclusa in un settore tecnico (impiantistico/edile)
* Preferibile una formazione specifica in facility management, in gestione immobili, in sicurezza e gestione energetica
* Precedente e solida esperienza in un ruolo simile
* Solida conoscenza dell’ambito impiantistico (Elettrico, RVCS, o simili)
* Forte senso pratico ed orientamento al problem solving
* Approccio pragmatico e analitico
* Predisposizione all’analisi dei dati e alla ricerca di soluzioni rapide ed efficaci
* Competenza spiccata nella conduzione di un team e nel coordinamento dei lavori
* Abitudine ad interfacciarsi con le controparti e a ricoprire un ruolo intermedio, tra direzione e addetti ai lavori
* Buona capacità di negoziazione e di ricerca
* Spirito imprenditoriale
* Buone conoscenze informatiche
* Buone conoscenze linguistiche in francese e tedesco
* Preferibile la residenza in Canton Ticino
Vantaggi
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'ottima realtà aziendale in Ticino, con un contratto indeterminato ed ottime prestazioni sociali.
Contatto
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti elencati un questo annuncio, non esitare a trasmettere la tua candidatura attraverso il nostro sito web.
(riferimento: JN -022024-547894)
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).