Consulenza e
gestione Backoffice
Vendita e Partner
APG|SGA è una società di servizi dinamica con una tradizione svizzera e un'attenzione particolare ai media Out of Home: Digitale, Analogico, Mobile, Interattivo. Vogliamo ispirare le persone con le migliori soluzioni di comunicazione negli spazi pubblici, come strade, piazze, stazioni ferroviarie, aeroporti, centri commerciali, montagna e mezzi di trasporto.
* Località: Lugano, via Giuseppe Bagutti 10
* Tipo di impiego: tempo indeterminato
I tuoi compiti
* Vendita
* Preparazione, invio e monitoraggio delle offerte di vendita
* Gestione della corrispondenza e consulenza telefonica
* Gestione delle relazioni con clienti e agenzie
* Attività amministrative di backoffice
* Gestione centralino e ricezione
* Partecipazione a eventi aziendali
* Partecipazione a vari progetti
* Partner
* Preparazione delle proposte di nuovi spazi da inviare ai partner
* Gestione dei pagamenti mensili ai partner
* Inserimento e aggiornamento di montaggi, interruzioni e smontaggi degli spazi
* Supporto al servizio esterno
Il tuo profilo
* Formazione commerciale di base o equivalente
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili
* Preferibile specializzazione nella vendita o marketing, ad esempio tecnico di vendita o marketing
* Buone competenze informatiche (MS Office, CRM)
* Ottima conoscenza dell'italiano (verbale e scritto), buona conoscenza del tedesco (livello B2)
Cosa ti aspetta
* Parte di una squadra consolidata
* Ottimi benefici sociali e previdenza
* Possibilità di lavoro in home office (fino a 1/3 del tempo)
* Flessibilità oraria e almeno cinque settimane di ferie, con possibilità di due settimane aggiuntive
* Uffici nel centro di Lugano
* Biglietti gratuiti per eventi
* Frutta e bevande gratuite
Sei interessato/a?
Nadja aspetta la tua candidatura completa (con certificati) online.
Candidati ora
Contatti
Nadja Minola
HR Business Partner
+41 58 220 71 55
#J-18808-Ljbffr