Medacta International è alla ricerca di una risorsa che si occupi del Customer Service; farà parte del Customer Service Department, occupandosi principalmente della gestione degli ordini, assicurando che i nostri prodotti siano serviti con un livello di servizio adeguato a tutti i nostri clienti
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* gestione ordini clienti;
* invio conferme d’ordine;
* sdoganamento merce;
* emissione fatture e preparazione documenti di trasporto;
* gestione resi e emissione eventuali Note di Credito;
* corrispondenza con il cliente;
* altre attività relative al ruolo a alle esigenze del cliente.
Hard Skills:
* diploma tecnico o laurea economica;
* ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue straniere costituisce titolo preferenziale;
* almeno 2 anni di esperienza nell’ambito del Servizio Clienti/Gestione ordini e spedizioni;
* buona conoscenza del pacchetto office, nello specifico di Microsoft Excel;
* la conoscenza di sistema ERP Business Central costituisce titolo preferenziale.
Soft Skills:
* serietà e precisione nello svolgimento delle proprie attività;
* forte senso organizzativo e capacità di lavorare in team;
* abilità a lavorare in un ambiente dinamico;
* attitudine al “problem solving”.
Cosa offriamo:
* contratto a tempo indeterminato;
* orari di lavoro flessibili;
* carpooling organizzato da Medacta;
* incentivi alla mobilità con i trasporti pubblici;
* convenzioni aziendali vantaggiose;
* opportunità di crescita, lavorando in un ambiente in continuo miglioramento ed espansione;
* revisione annuale dello stipendio legata alle prestazioni e allo sviluppo professionale;
* formazione continua.
Medacta International è un datore di lavoro che offre pari opportunità. I candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza tener conto di razza, etnia, colore, religione, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o status di veterano protetto. #J-18808-Ljbffr