Selezioniamo per un nostro importante cliente, solida realtà nel Locarnese, un/a impiegato/a ufficio contabilità finanziaria e Risorse Umane
Percentuale di lavoro: 80-100 %
Luogo di lavoro: Locarnese
* Lavoro da remoto non possibile per questa posizione
MANSIONI
* Gestione della contabilità debitori, inclusa l’apertura di nuovi debitori, aggiornamento dati di base, registrazione pagamenti in entrata e uscita e richiami di pagamento
* Contabilità creditori: apertura nuovi fornitori, verifica e registrazione fatture, controllo scadenze di pagamento, esecuzione pagamenti tramite E-Banking e gestione anticipi a fornitori in franchi svizzeri e valuta estera
* Registrazioni di contabilità generale, controllo estratti bancari, gestione libro cassa, calcoli IVA, chiusure periodiche (mensili, trimestrali e annuali), preparazione e verifica budget
* Supervisione della liquidità aziendale, gestione contratti leasing, controllo e pagamento commissioni e provvigioni
* Collaborazione nelle chiusure annuali e nella preparazione del bilancio di gruppo
* Supporto all’ufficio stipendi durante assenze, con compiti quali: controllo presenze, gestione assenze per malattia e infortunio, elaborazione degli stipendi, gestione statistiche e attività amministrative correlate
IL SUO PROFILO PROFESSIONALE
* Diploma di commercio
* Esperienza pregressa nella contabilità finanziaria, idealmente settore industriale
* Buone conoscenze della lingua tedesca
* Familiarità con il pacchetto MS Office
* La conoscenza del sistema gestionale SAP R3 è considerata un plus
* Attitudine all’indipendenza e precisione nel lavoro
La tua candidatura verrà trattata con la massima riservatezza e servirà, in un primo momento, solo ad una verifica interna. Le tue informazioni verranno sottoposte alla società nostra cliente solo dopo l’avvenuto contatto personale con un nostro recruiter.
Seguici sui principali Social per essere il primo a conoscere le nostre offerte di lavoro: Linkedin– Facebook– Instagram.