Per azienda cliente, attiva nel Luganese, nel settore noleggio e manutenzione abbigliamento da lavoro, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A DI COMMERCIO
Mansioni:
1. Assistenza clienti e gestione richieste.
2. Registrazione e pagamento fatture fornitori.
3. Elaborazione giornaliera delle bolle di consegna.
4. Fatturazione mensile ai clienti.
5. Controllo e registrazione della piccola cassa.
6. Gestione rimborsi spese dipendenti.
7. Gestione del centralino.
8. Inserimento ordini clienti a sistema con relativa emissione di bolle di consegna/vendita.
9. Carico/scarico merce e gestione inventari dei magazzini aziendali.
10. Supporto generale alle attività amministrative.
Requisiti:
11. Madrelingua svizzero tedesco con buona conoscenza della lingua italiana.
12. Diploma di impiegato/a di commercio AFC o titolo equivalente.
13. Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
14. Disponibilità per impiego full time a tempo indeterminato