Per nostra azienda cliente stiamo ricercando una Receptionist & Administrative Assistant.
Mansioni:
Gestire la reception e accoglienza visitatori:
Gestione del centralino e smistamento chiamate;
Gestione dei visitatori all'interno dell'azienda;
Gestire e smistare la posta in entrata ed in uscita dell'azienda;
Leggere regolarmente la posta elettronica generale aziendale e smistare i messaggi agli indirizzi delle diverse aree aziendali di competenza;
Gestire la sala riunioni interna assicurandone la pulizia e la preparazione e dare supporto durante gli incontri;
Svolgere mansioni amministrative ad hoc, tra cui fare le fotocopie, gestire la posta elettronica e la presa di appunti;
Preparare e aggiornare le presentazioni aziendali in PowerPoint;;
Gestione dell'organizzazione dei viaggi;
Assistenza agli ospiti per alberghi, taxi e pasti;
Supportare il settore marketing nella preparazione ed assemblaggio del materiale per presentazioni ai clienti e eventi aziendali.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o titolo equivalente;
Esperienza pregressa in un ruolo simile;
Residenza nel Canton Ticino;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel;
Forti capacità tecniche, di scrittura, di editing, interpersonali, organizzative e comunicative;
Conoscenza dell'italiano e dell'inglese a livello fluente, la conoscenza di ulteriori lingue nazionali sarà considerato un plus.
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
#J-18808-Ljbffr