Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Sport leader / consulente di vendita 50% (m/f/it)

Sant'Antonino
Festanstellung
Decathlon Sports Switzerland SA
IT
EUR 27’555.9 pro Jahr
Inserat online seit: 28 Januar
Beschreibung

Aufgabe

Chi siamo

Siamo Decathlon, uno dei più grandi produttori e rivenditori di articoli sportivi al mondo! Con negozi in 70 paesi e un team di quasi 105.000 collaboratori impegnati in tutto il mondo, dal 1976 siamo fedeli alla nostra missione: "Far muovere le persone attraverso le meraviglie dello sport."

Dal nostro arrivo in Svizzera nel 2016, Decathlon Svizzera è cresciuta notevolmente e ora gestisce 40 negozi in tutta la Svizzera con quasi 1000 collaboratori. Guidati dalla nostra passione per l'accessibilità, la sostenibilità, l'accessibilità economica, la qualità e l'innovazione, siamo in missione per rendere Decathlon Svizzera la destinazione per gli appassionati di sport. Unisciti al nostro team e contribuisci a plasmarne il futuro di Decathlon Svizzera!

Per il nostro team a Sant'Antonino cerchiamo un Sport Leader / Consulente di vendita (m/f/it) motivato e appassionato di sport, che possa supportare il nostro team con un impiego flessibile al 50% per la durata di 3 mesi, con eventuale proroga.

Le tue responsabilità

* Accogli e informa i nostri clienti sui nostri prodotti, servizi e innovazioni.
* Sei responsabile della disponibilità e della disposizione dei prodotti sugli scaffali.
* Garantisci un rapido processo di cassa e sei il primo punto di riferimento al nostro banco informazioni.
* Arricchisci il tuo team e contribuisci al successo del tuo negozio con idee personali.


Profil

Il tuo profilo

* Sei appassionato di retail e, idealmente, hai già acquisito le prime esperienze lavorative nella vendita.
* La cura del cliente e la sua soddisfazione sono per te fondamentali, e ti piace offrire a ogni cliente un'esperienza unica nel nostro negozio.
* Hai una passione per sport collettivi, natura e running e i suoi prodotti sportivi
* Lo spirito di squadra e la collaborazione sono per te naturali.
* Sei una persona responsabile, organizzata e ambiziosa, desiderosa di contribuire attivamente con le tue idee.
* Parli fluentemente il'italiano; l'inglese e altre lingue sono un vantaggio.

Cosa ti aspetta da noi

* Da noi assumi responsabilità fin dal primo giorno e promuovi un forte spirito di squadra, mentre insieme facciamo muovere le persone attraverso le meraviglie dello sport. Ogni giorno porta nuove sfide e opportunità entusiasmanti per lo sviluppo personale e professionale.

Decathlon si impegna a creare un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e attua misure in questo contesto

#J-18808-Ljbffr

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnlicher Job
It talent acquisition specialist
Lugano
Festanstellung
Fincons Group
IT
EUR 90’000 pro Jahr
Ähnlicher Job
Sport leader / consulente di vendita 50% (m/f/it)
Sant'Antonino
Festanstellung
Decathlon Suisse
IT
EUR 4’500 pro Monat
Ähnlicher Job
Senior it security architect - hybrid (finance)
Lugano
Festanstellung
Noir
IT
EUR 110’000 pro Jahr
Ähnliche Jobs
Informatik und IT Jobs in Sant'Antonino
Jobs Sant'Antonino
Jobs Bellinzona (Bezirk)
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Informatik und IT Jobs > IT Jobs > IT Jobs in Sant'Antonino > Sport Leader / Consulente di vendita 50% (m/f/it)

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2026 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern