Il nostro cliente richiede una venditrice di alta qualità per attività in boutique di arredamento e design nel locarnese.
Descrizione del ruolo
Presentare e vendere la merce in boutique, quali oggettistica domestica, articoli di lusso e arredamenti. Le mansioni includono:
* rifornimento degli scaffali;
* etichettatura ed esposizione della merce;
* incasso sotto le istruzioni di un responsabile;
Vendita e servizio alla clientela:
* accogliere i clienti nel negozio e aiutare nella scelta dei diversi prodotti;
* fornire alcune informazioni di base sui prodotti;
* registrare e incassare il pagamento della merce secondo modalità correnti: contanti, carta di credito, fattura;
* confezionare la merce venduta (pacchetti, sacchetti, imballaggi, ecc.);
* prendere le ordinazioni per iscritto o per telefono ed eseguirle conformemente alle direttive del negozio;
* collaborare alla presentazione in vetrina o nel reparto degli articoli in promozione;
Approvvigionamento e gestione:
* partecipare alla gestione degli stock, controllare l'assortimento e esporlo sugli scaffali o in vetrina (disponendo la merce in modo armonioso);
* disimballare la merce, verificando la conformità a quanto comandato, etichettarla, sistemarla nel deposito, negli scaffali e negli espositori;
* segnalare alla direzione del negozio eventuali difetti o danni;
* completare e rinnovare le merci esposte ed occuparsi dei lavori di pulizia;
* applicare le prescrizioni e le misure destinate a garantire la qualità della merce;
Formazione/esperienza:
* comprovata esperienza nel settore;
* bella presenza;
* lingue nazionali parlate;
Necessarie sono una bella presenza, buone doti commerciali e capacità di lavoro in team.