Hai un'esperienza precedente nel settore degli acquisti e sei una persona organizzata e autonoma?
Se rispondi affermativamente, potresti essere interessato a questa opportunità di inserimento in un ruolo che richiede una gestione efficace dei processi.
Ruoli e responsabilità
* Inserisci gli ordini nei nostri sistemi con precisione e tempestività.
* Verifica i prezzi per garantire la correttezza e l'efficienza del processo.
* Elabora gli ordini ricevuti tramite posta, e-mail o telefono e assicurati di rispettare i termini di consegna concordati.
* Conferma gli ordini alla clientela ed evadili con efficienza.
* Pianifica e organizza la spedizione con i relativi documenti necessari (bollettini, moduli doganali, ecc.).
* Fattura gli ordini e svolgi le attività amministrative connesse al tuo ruolo.
I tuoi profili
* La tua formazione si concentra nell'ambito commerciale.
* Parli fluentemente inglese e tedesco.
* Sei già stato coinvolto in un ruolo analogo.
* Esegui azioni proattive e sei orientato agli obiettivi.
* Tieni alta l'attenzione verso il cliente e mantieni rapporti facili da stabilire.
* Assumi un approccio professionale e sviluppi autonomia organizzativa.
* Mantieni una buona capacità di apprendimento e crescita.
Vantaggi dell'impiego
Sarai inserito a tempo indeterminato in un contesto aziendale dinamico.
Contatti
Candidati attraverso il nostro sito web.
A chi rivolgere la propria candidatura
Se hai esperienze e qualifiche coerenti con l'offerta descritta sopra, non esitare a farci sapere mediante nostra piattaforma web.
Nota
Questo job è elencato su numerose piattaforme riservate ai ricercatori di personale specializzato.