Descrizione
Per stimato cliente, società multinazionale con HQ nel Luganese ed operante nel settore produttivo metalmeccanico siamo alla ricerca di un
Health & Safety Specialist
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di Divisione ed al Responsabile di Produzione, darà supporto tecnico ed operativo al monitoraggio e presidio delle problematiche di Sicurezza, occupandosi in particolar modo di:
* Gestione Corsi Sicurezza: Coordinare, in collaborazione con l'Ufficio HR, i corsi obbligatori per i dipendenti (sicurezza generale, antincendio, primo soccorso).
* DPI e Officina: Gestire l'approvvigionamento dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e curare la manutenzione dei macchinari di officina.
* Audit e Conformità: Fornire supporto alle attività di audit interno e ai processi di certificazione qualità aziendale, in coordinamento con il team di corporate.
* Lavori Interni e Layout: Gestire i lavori interni e le modifiche del layout degli uffici e degli spazi produttivi, in esecuzione delle decisioni della Direzione.
* Coordinamento Fornitori: Coordinare le ditte esterne che svolgono attività di manutenzione del building e dei servizi generali.
* Flotta Aziendale: Gestire la manutenzione e l'amministrazione del parco auto aziendale (solo veicoli pool).
* Documentazione Tecnica: Curare la documentazione per gli interventi eseguiti dai tecnici presso i clienti all'estero.
Qualifikationen
Laurea e/o diploma tecnico.
Esperienza pregressa nel ruolo in contesti produttivi/metalmeccanici di almeno 2 anni
Lingue: italiano madrelingua ed inglese buono
Volontà e capacità d'impegnarsi, e di assumere responsabilità (elevata iniziativa personale, rapida capacità di assimilazione, capacità di coordinamento, discrezione e perseveranza);
Orientamento alle soluzioni e alla pratica, capacità di analisi e pensiero critico;
Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.
#J-18808-Ljbffr