Sarai il primo punto di contatto per tutte le domande scritte e telefoniche della nostra clientela.
Nel Contact Center della Posta fornirai consulenza alla clientela, la aiuterai a risolvere i problemi e risponderai in maniera competente alle sue domande.
Lavorerai in modo versatile e flessibile su diversi canali di informazione e comunicazione.
Acquisirai una visione generale delle diverse unità della Posta e imparerai così a conoscere i processi lavorativi, i prodotti e i servizi.
Dopo la fase di introduzione, sarai presto in grado di fornire informazioni accurate in un'altra lingua nazionale.
Siamo alla ricerca di persone giovani entusiaste, positive e motivate a fare la differenza con le proprie azioni.
Requisiti richiesti
* Hai concluso il livello superiore o medio della scuola dell'obbligo con un rendimento buono o molto buono.
* Ti piace il contatto con le persone.
* Desideri perfezionare le tue conoscenze linguistiche.
* La rapidità di comprensione e la motivazione a imparare cose nuove ti contraddistinguono.
* Sei una persona comunicativa, affidabile e discreta.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura online corredata da curriculum vitae e copie dei certificati degli ultimi quattro semestri.
7 settimane di vacanze
* AG gratuito
Qualità elevata della formazione
Buoni per il personale
#J-18808-Ljbffr