Dettagli sul ruolo
Lilla S.p.A. è un'azienda di fashion trading con quasi 50 anni di esperienza. Il nostro gruppo gestisce e distribuisce stock di abbigliamento e accessori firmati in tutto il mondo.
Il ruolo prevede attività di contabilità, gestione delle presenze e assenze dei dipendenti, elaborazione dei cedolini mensili e dei certificati di salario annuali. Sarà anche responsabile degli adempimenti legati alle normative fiscali e dei processi di selezione e monitoraggio del personale.
Sarai coinvolto nelle attività di contabilità generale e supporterai le aree di controlling e reportistica.
Compiti principali
* Gestione di assunzioni, variazioni e cessazioni contrattuali
* Controllo delle presenze e assenze (ferie, permessi, malattie)
* Elaborazione dei cedolini mensili e dei certificati di salario annuali
* Adempimenti legati ad IF, AVS, Assicurazioni e LPP
* Ricerca, selezione e monitoraggio del personale retail
* Gestione amministrativa e operativa dei negozi
Requisiti
* Diploma di Scuola di Commercio Svizzera, contabile cantonale o laurea in Economia/Finanza
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito contabile/controlling/HR
* Conoscenza del Codice delle Obbligazioni Svizzero e delle normative cantonali
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto MS Office
* Buona conoscenza di inglese, francese e tedesco
Ambito lavorativo
Ambiente dinamico e internazionale.
Condizioni di lavoro
Contratto a tempo pieno (100%).
],