Azienda
Per conto di un nostro Cliente, primaria Industria ubicata nel Luganese, siamo alla ricerca di una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL 50%
Requisiti
* Formazione commerciale di base AFC o Maturità professionale
* Attestato Cantonale Amministrazione del Personale
* Solida competenza nella gestione di conteggi salariali
* Comprovata esperienza di minimo 5 anni in contesti produttivi in Ticino
* Conoscenza di software amministrazione e salari
* Buona conoscenza della Lingua inglese
* Affidabilità, precisione discrezione
Mansioni
* Rilevazioni presenze
* Pratiche Permessi di Lavoro, rilascio, modifiche, chiusure
* Gestione pratiche AVS, LPP, SUVA, IF, ACM
* Invio rendiconti trimestrali e chiusura annuale/conguagli agli Enti sopra elencati
* Supporto all’HR Management
* Invio statistiche e controlli Ispettorato
La persona che desideriamo incontrare possiede solide competenze nell’ambito dell’Amministrazione del Personale in Ticino, saprà gestire i contatti con il personale in modo professionale, gentile e discreto.
SEDE DI LAVORO: Lugano Nord
DURATA DEL CONTRATTO: tempo indeterminato
La nostra lente d’ingrandimento
Se lei è alla ricerca di una posizione professionale in un contesto che desidera coniugare tradizione, cultura d’impresa e crescita allora non esiti a trasmetterci il suo dossier completo di candidatura cv e attestati a cristina.carella@swistudium.ch
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