Randstad Svizzera SA Per nota azienda cliente nel settore Costruzioni e Ingegneria Civile, si ricerca una figura di Buyer con esperienza per supportare il Responsabile Acquisti nelle attività di approvvigionamento di beni e servizi, gestione dei fornitori e ottimizzazione dei costi. Luogo di lavoro: area del Bellinzonese Principali responsabilità: - Collaborare allo sviluppo di piani e strategie di approvvigionamento. - Preparare richieste di offerta, negoziare contratti e gestire i rapporti con i fornitori. - Analizzare le offerte ricevute, redigere report e supportare il processo decisionale. - Redigere e revisionare contratti di fornitura. - Garantire il rispetto delle politiche aziendali e gestire i rischi legati agli acquisti. - Condurre ricerche di mercato per subappalti e forniture. - Preparare tabelle comparative delle offerte. - Eseguire un'analisi critica delle offerte, verificando la corrispondenza ai requisiti richiesti. - Rispettare il budget di progetto. - Redigere report specifici e collaborare con il team di progetto. - Almeno 5 anni di esperienza nel procurement per progetti di costruzione - Diploma da geometra o laurea in ingegneria civile/edile o architettura. - Preferibile esperienza in aziende come appaltatore generale. - Madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze trasversali e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. - Ottima conoscenza di MS Office e SAP MM. - Forti capacità negoziali. - Capacità di lavorare sotto pressione. Se in linea con la posizione e interessati ad approfondire saremo lieti di valutare la vostra candidatura. Branche: Anderes Funktion: Anderes