Qual è la mia funzione?
Mansioni:
In questo ruolo risponderai al telefono alle richieste dei clienti di una rinomata azienda svizzera.
Garantire il contatto proattivo con i clienti nelle campagne di vendita orientate alle esigenze, nel contesto delle attività pubblicitarie.
Analizzare e inoltrare i risultati delle campagne e dei feedback di mercato basati su un questionario esistente
Documentare ogni contatto con i clienti nel sistema in modo pulito e senza errori
Informarsi e riconoscere le esigenze dei clienti e fornire un elevato livello di efficienza nella risoluzione dei problemi
Condurre un dialogo di alta qualità con i clienti, comprese le telefonate di vendita
Cosa mi serve per avere successo?
Hard skills:
Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza del Tedesco o francese
Buona predisposizione al contatto telefonico con la clientela (p.e. come consulente di vendita, reception, front desk, call center, assistenza sul campo, ecc.)
Forte attitudine alla vendita e capacità di comunicazione superiore alla media
Soft skills:
Il candidato ideale ha conoscenze nel utilizzo di software comprovata esperienza nel settore customer service e buone Capacita communicative.
whatAreMyBenefits
Possibilita di fare Homeoffice (3 giorni in settimana)
Lavoro a turni / cambiano ogni settimana
09.00 -18.00 (12.00 – 13.00 pausa pranzo)
10.30 Uhr – 19.30 Uhr (12.00 – 13.00 pausa pranzo)
Possibile internalizzazione dopo un anno con opportunità di sviluppo individuale
Ottima Formazione (Con supervisione).
languages
Tedesco: C1 - Fluido
Italiano: C2 - Madrelingua
placeOfWork
Bellinzona
vacancyNumber
5EZ-SM5