Il contributo che può dare
* Sbrigherà le pratiche amministrative ed elaborerà in modo autonomo e competente i dossier sanitari corrispondenti in caso di domanda di dispensa e di richieste di revisione al servizio medico militare
* Sarà in grado di capire gli incarti medici e di trarne le relative conseguenze; deciderà in maniera autonoma in merito al modo di procedere, sistemerà in modo indipendente le situazioni contingenti e in caso di dubbi consulterà il/la medico/dottoressa di circondario
* È la persona di riferimento / referente per tutte le richieste di carattere medico-militare e assumerà una funzione di consulenza attiva per le questioni amministrative
* In caso di necessità lavorerà su progetti, redigerà concetti e parteciperà a competenti gruppi di lavoro
Che cosa La contraddistingue
* Formazione commerciale di base completa o formazione equivalente con esperienza rilevanti per la funzione
* Auspicate buone doti redazionali, capacità d'imporsi ed esperienza in ambito medico-amministrativo (nomenclatura medica)
* Interesse e capacità di comprendere l'EED
* Buone conoscenze scritte e orali di una seconda lingua ufficiale
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
#J-18808-Ljbffr